Definizione della strategia di Social Marketing di una PMI e implementazione operativa della stessa attraverso il nuovo WebSite
Il lavoro si svolgerà in una PMI che opera nel settore dell’intermediazione di tubi in acciaio al carbonio e inossidabile atti a essere trasformati e lavorati mediante lavorazioni meccaniche. L’impresa opera in diversi mercati (tra cui importante è l’automotive) ed è leader nella fornitura di tubi per telai ed assali per gokart.
La tesi prevede due fasi.
(1) Definizione, in affiancamento al titolare (Ingegnere) della strategia di Social Marketing dell’impresa.
(2) Successiva implementazione operativa della strategia definita cercando di sfruttare le potenzialità del nuovo sito Web appena ridefinito e ridisegnato.
Data di pubblicazione
04/10/2019
Data di scadenza
06/12/2019
Relatore 1
Giovanni Toletti
Lavoro di laurea
Tesi senza controrelazione
Numero di persone
1
Stream
Digital Business and Market Innovation
Luogo
Cernusco sul Naviglio (Milano)
Note
Possibilità di visite presso gli stabilimenti di produzione dei fornitori e dei clienti.