Polimi vince per il secondo anno consecutivo la finale nazionale dell’IPMA Project Management Championship 2024

Alessandro Albertini, Marta Castello, Aurora Brocca, Dalia Scuotto sono i nomi degli studenti che hanno trionfato nella finale nazionale della IPMA Project Management Championship 2024 e partecipato con una ottima prestazione alle finali internazionali tenutesi a Firenze.

Ottimo risultato anche per il team di Nicolò Guglielmetti, Elisa Micieli, Gabriele Angelinetta, Safae El Ouaqoudi che si classifica terzo e Silvia Barigazzi, Gregorio Brizzante, Alessandro Bosani e Emanuele Costa ammessi comunque alla finale nazionale.

Questi 12 studenti di Project Management del prof. Giorgio Locatelli, per la maggior parte iscritti alla Major “Complex Projects Business” parte del Corso di Studi di Ingegneria, hanno superato con successo le prime due fasi della competizione, vincendo il campionato italiano e qualificandosi per la finale internazionale.

L’International Project Management Championship è una competizione globale organizzata per coinvolgere studenti universitari nel settore della gestione professionale di progetti e promuovere la condivisione di conoscenze e know-how tra mondo della ricerca e mondo delle imprese.

Le finali nazionali, tenutesi presso la sede di Saipem, sono state la testimonianza del duro lavoro e della dedizione di questi studenti.