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Segreteria didattica: supporto agli studenti e ricevimento
Le richieste inerenti la didattica, in particolare i piani di studio, i tirocini, gli esami di profitto e gli esami di laurea, devono essere inviate esclusivamente alla casella mail management-engineering@polimi.it specificando nell’oggetto la tematica per una più rapida e precisa presa in carico della richiesta.
La Segreteria Didattica di norma si impegna a rispondere entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento della mail. I tempi potrebbero essere più lunghi per questioni di particolare complessità. In tal caso la Segreteria Didattica aggiornerà tramite mail lo studente sullo stato della richiesta.
Qualora le richieste presentino caratteristiche tali da rendere più opportuno un confronto di persona, allo studente/alla studentessa verrà fissato un appuntamento da remoto tramite Microsoft Teams (modalità suggerita) oppure in presenza.
In entrambi i casi, per fissare l’appuntamento è necessario inviare una mail all’indirizzo sopraindicato specificando nell’oggetto della mail “richiesta di appuntamento” e nel testo il motivo della richiesta, e indicando i giorni/fasce orarie di preferenza.
Si precisa che i giorni e le fasce disponibili sono:
Lunedì | 10:00 – 13:00 / 14:00 – 16:00 |
Martedì | 10:00 – 13:00 / 14:00 – 16:00 |
Mercoledì | 10:00 – 13:00 / 14:00 – 16:00 |
Giovedì | 10:00 – 13:00 / 14:00 – 16:00 |
Venerdì | 10:00 – 13:00 / 14:00 – 16:00 |
La Segreteria Didattica fisserà l’appuntamento di norma entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento della mail.
Si ricorda che per questioni amministrative come certificati e tasse, è necessario rivolgersi alla Segreteria Studenti del Politecnico di Milano seguendo le indicazioni contenute alla pagina virtual assistant.